Arredobagno

COMPAB è sinonimo di passione per il legno e di amore per la propria terra.

Una terra rinomata per il suo legname fin dai tempi della Serenissima. La storia di COMPAB si intreccia a una lunga esperienza tecnica maturata nell’ambito della lavorazione del legno e a una profonda conoscenza del mercato d’arredo. Questi sono gli ingredienti principali che fanno dei prodotti COMPAB degli arredi bagno unici e insuperabili. Dall’idea al prodotto finito, ogni dettaglio viene pensato e realizzato internamente. Per offrire un servizio completo.

Compab arredobagno

Dall’idea alla progettazione, dalla scelta dei materiali alla produzione fino alla verifica di qualità e alla consegna del prodotto finito, ogni passaggio è
sotto controllo e viene svolto internamente. Compab offre soluzioni personalizzate e può contare sull’ottimizzazione del ciclo produttivo.

Flessibilità nella gestione del lavoro e consegna puntuale caratterizzano il modus operandi dell’azienda.

Il piacere di un bagno da sogno

Guarda il video

Classico e moderno. Innovare la parola d’ordine.

L’innovazione da Compab è di casa.
Significa intuizione, creatività, sperimentazione e recupero della tradizione, in una prospettiva di continua evoluzione. Ma significa anche conoscenza del DESIGN, che Compab segue e osserva con grande interesse per prevedere quello che vorrà il mercato. Le idee creative nelle mani di Compab diventano progetti funzionali e funzionanti.
CREATIVITA’ A “365 GRADI”
Creatività a “365 gradi” vuol dire uscire dal proprio ambito e trovare soluzioni nuove che vengono “importate” e ottimizzate nell’arredo bagno.
Ogni giorno dell’anno.
L’intuizione e la sperimentazione hanno permesso a Compab di trasferire l’idea della componibilità nel settore del bagno e di introdurvi prodotti di per sé ottimi ma non tradizionalmente impiegati in quell’ambito. Come l’utilizzo delle guide delle cucine declinato nei mobili da bagno per renderli più performanti e più resistenti nel tempo.

Alcuni esempi

Acanthis

RICONOSCERSI NELLA TRADIZIONE! Non possono mancare elementi decorativi e richiami alla tradizione, in quanto sono i più tipici dello stile classico. Un’anta a telaio con bugna al centro, importante sia nella forma che nei materiali.
Disponibile in versione laccata o in legno di frassino.

Egoista

Il più elegante e deciso: “Ho sempre fatto quello che volevo fare e non mi sono mai preoccupato di quello che pensavano gli altri…”. Una sola finitura: olivo scuro lucido. Caratteristica è l’anta liscia con rivestimento in PET e maniglia ad incasso.

Non smettere di scoprire le nostre proposte

Se vuoi rimanere sempre informato sulle nostre proposte  e realizzazioni seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram.